enit
THE ART OF GELATO 2014

The Art of Gelato 2014 il primo concorso internazionale annuale di Arti Visive per bambini e ragazzi organizzato da “Together in Arts Foundation” (Canada), Fondazione Bruto e Poerio Carpigiani e Carpigiani Gelato University (Italia).

I suoi obiettivi saranno: incoraggiare i bambini e gli studenti a scoprire ed esprimere la propria creatività interiore,accrescere lo scambio interculturale e la comunicazione attraverso le arti visive.

REQUISITI
Il concorso “The Art of Gelato 2014” è aperto a tutti i bambini e ragazzi in possesso dei seguenti requisiti:
a) I partecipanti devono amare il gelato o il “ice cream”;
b) I partecipanti devono avere tra i 7 e i 21 anni;
c) I partecipanti devono essere residenti in Italia, Canada o USA.

TEMI DEL CONCORSO
1. Se fossi un Gelatiere…
2. Gelato Jazz
3. Avventure di Gelato
4. Io, la mia mamma, il mio papà e la mia coppetta di Gelato preferita!
5. Gelato Style – è cool!

IL CONCORSO E COMPOSTO DEI DUE FASI / PREMI
Le opere vincitrici della prima fase saranno pubblicate sul selezionatissimo album “The Art of Gelato”, dedicato appunto a questo concorso. Questo album sarà pubblicizzato e distribuito in Italia, Canada e USA.
Le opere vincitrici della seconda fase saranno esposte alla mostra “The Art of Gelato”, durante la fiera internazionale SIGEP 2015, a Rimini a gennaio 2015. Con il Grand Prix di “The Art of Gelato”, per i vincitori della seconda fase di ogni gruppo saranno realizzate nomine e premi speciali, come un viaggio di una settimana in Italia, per visitare i maggiori musei di Roma, Firenze, Milano e Venezia.

Leggi il regolamento completo per tutti i dettagli.