Cerimonia inaugurale: Buon 2° Compleanno Gelato Museum

Siamo lieti di invitarVi

Sabato 27 Settembre
Gelateria Carpigiani
(Via Emilia, 45/B – Anzola dell’Emilia, Bologna)

CERIMONIA INAUGURALE
Buon (2°) Compleanno Gelato Museum!

In occasione della Seconda Giornata Europea delle Fondazioni e dei Donatori (1°ottobre 2014), la Fondazione Bruto e Poerio Carpigiani promuove le celebrazioni del 2° Compleanno del Gelato Museum. Sabato 27 e domenica 28 settembre, il 1°Museo al mondo che approfondisce storia, cultura e tecnologia del gelato artigianale realizza un weekend imperdibile tra gusto, motori e cultura nella sua sede ad Anzola dell’Emilia (Bologna). Aperture straordinarie e laboratori di Gelato Cake Design, Open Day e lezioni gratuite alla Gelato University. Partner d’eccezione RighiniAuto, che per la prima volta nella storia realizza una straordinaria esposizione di Vetture D’Epoca nel Piazzale della Carpigiani e apre le sue porte gratuitamente ai gelato-lovers per tutto il weekend. Nel corso della Cerimonia Inaugurale, la presentazione ufficiale dei vincitori dei contest “Gelato Pixel Passion” (indetto dalla Fondazione Bruto e Poerio Carpigiani, questo Premio darà borse di studio agli studenti che hanno scattato emozionanti sul tema del gelato, vincendo la competizione) e “Gelato For Life” (indetto da MyGelato App Carpigiani, questo concorso premierà con un gelato per la vita chi ha fatto più punti sull’innovativa applicazione per smartphone lanciata da Carpigiani ad aprile 2014 ) e l’assegnazione dei relativi premi. Anche QN – Il Resto del Carlino sarà protagonista dell’evento, svelando il gelato che si è aggiudicato la menzione speciale del giornale al Gran Finale del Gelato World Tour (Rimini, 5-7 settembre 2014). In allegato il programma completo degli eventi: per maggiori informazioni: www.gelatomuseum.com.
Interverranno:

Enrico Amesso, Sales Manager Carpigiani Professional